contatore stats Esce "Pizzica" dei gemelli cosentini Di Puppo | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Esce “Pizzica” dei gemelli cosentini Di Puppo


 

COSENZA – Una nuova produzione tutta made in Calabria è destinata a lasciare il segno sul settore discografico italiano. Uscito il 13 Giugno, il primo videoclip de “The Art of the Dp”, formazione composta dai gemelli cosentini Alessandro e Marco Di Puppo, trapiantati a Roma per sfamare il loro bisogno di arte.
 

Alessandro e Marco sono, infatti, artisti del tutto poliedrici e polivalenti. Impegnati nell’arte generalmente intesa e soprattutto nella micro-pittura, vengono dal mondo del disegno e dell’illustrazione.
 

Oggi il duo si prepara a fare il suo completo debutto nella musica, anche grazie all’incontro, e quindi al sodalizio, con il noto produttore e vocal coach cosentino Gianni Testa, già corista di molte trasmissioni di successo Rai e Mediaset, e con il musicista e autore Joe Santelli (Officine 33 Giri), che hanno collaborato all’arrangiamento e alla registrazione del brano.
 

“Pizzica” è il titolo del brano scritto dai due artisti, un brano dalle sonorità estive e coinvolgenti. E come il titolo suggerisce, “pizzica” è il loro sentire la musica che «ti prende e ti trascina a ballare e a lasciarti andare». Un inno ad essere se stessi, liberi di lasciarsi andare alla musica.
 

Il videoclip di “Pizzica” è totalmente realizzato dai gemelli Di Puppo: ne sono infatti sceneggiatori, registi, fotografi e persino autori nel montaggio. Location del video è il Parco degli Acquedotti, nella splendida Roma, con il tema del color fest. «Nel videoclip non siamo noi i protagonisti, come spesso si vede nelle canzoni, ma noi siamo due in mezzo ai tanti altri e tutti insieme ci adoperiamo per colorare l’ambiente circostante».
 

Nel video anche una sorpresa: con loro infatti c’è il loro caro amico Mario Serpa, recentemente apparso in un popolare talk-show pomeridiano della tv generalista.
 

Il video è disponibile su tutte le piattaforme specializzate e raggiungibile su Youtube

 

Fonte:Ottoetrenta

Comments are closed.