contatore stats Esami a pagamento, per i calabresi da oggi | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Esami a pagamento, per i calabresi da oggi

 
Il 4 giugno è arrivato e da oggi sui calabresi si abbatte la scure di Scura. Tutti gli esami ambulatoriali infatti saranno a pagamento con conseguenze drammatiche per gli ambulatori privati.
 
taglisanita-640x342
 

CATANZARO – Il presidente Oliverio sostiene Anisap e Federlab le associazioni di categoria sottolineando l’ostinazione del commissario Scura e aderisce al ricorso delle strutture ambulatoriali private accreditate contro i decreti 72 e 87 del commissario alla Sanità, Massimo Scura.
 
Sì perchè da oggi, e già si registrano problemi nelle strutture sanitarie, pubbliche e private, tutti i laboratori di analisi, le strutture private accreditate di radiologia, tac, ecografia, cardiologia, risonanza magnetica, fisiokinesiterapia, oculistica, gastroenterologia, odontoiatria, erogheranno esami e visite esclusivamente a pagamento CONTINUA A LEGGERE SU QUI COSENZA
 

  1. francesco says:

    Ha ragione il Commissario Scura perchè in tutti questi anni i vari Politici hanno accreditato tante ma tantissime strutture ed adesso non ci sono piu soldi. Tanto prima o poi doveva avvenire. Prendiamocela con questi nostri politici di merda.