contatore stats E' stato un evento straordinario al Comix Store 2.0 | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

E’ stato un evento straordinario al Comix Store 2.0

Curiosità di Francesco Farina
 
18556364_10154868222434690_390267730542317379_n
 

E’ stato un evento straordinario, basterebbe questo per far capire cosa sia stato l’incontro a Cosenza con il disegnatore Giuseppe Camuncoli e lo scrittore Matteo Casali, organizzato dal Comix Store 2.0.
 

Un incontro per promuovere tutte le opere di questi due grandi artisti ma soprattutto per presentare il loro ultimo gioiello “Batman Europa“, un viaggio straordinario nelle capitali europee, che vede Batman e Joker essere i protagonisti di un’avventura che legherà i due antagonisti per sempre.
 

L’evento si è svolto con una cornice di pubblico numerosa: dai bambini alle persone più grandi, tutti erano presenti in un sabato che ha colorato la città di un’allegria particolare, già, allegria perché non capita spesso di avere nella nostra Calabria due artisti di questo calibro, il merito va al Comix Store 2.0 per averci creduto, e proprio per questo facciamo appello alla Lion per cercare di mettersi in contatto con la fumetteria di Farina, per cercare un modo di creare più eventi di questa portata, la Calabria ne ha bisogno, anche perché Cosenza ha sempre risposto con tanto entusiasmo, e sarebbe un peccato non replicare determinati eventi.
 

All’incontro erano presenti anche le tv regionali tra le quali il tg3; molti servizi e tanti articoli son stati dedicati all’evento, ma ciò non basta perché bisognerebbe creare una rette ancora più fitta di incontri e di giornate dedicate al fumetto, con la presenza dei grandi artisti italiani che ci invidiano in tutto il mondo.
 

Sperando che ciò avvenga, i complimenti vanno a tutta la direzione dell’evento e a tutto il pubblico che fin dalle prime ore del pomeriggio, ha atteso con grande fervore l’arrivo dei due artisti italiani che, ad onor del vero, sono stati molto disponibili e simpaticissimi durante il firma copie post presentazione.

 

 

La Calabria bella e piena di passione che crea eventi con pochi mezzi a disposizione, questa è anche la nostra Terra, anzi, questa ‘E’ LA NOSTRA TERRA’.

 

Fonte:ilgiornaleemarginato.blogspot.it

Comments are closed.