contatore stats È Calabrese la spiaggia più bella d'Italia. Ecco dove si trova.. | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

È Calabrese la spiaggia più bella d’Italia. Ecco dove si trova..

 

Sdraiata su un bellissimo tratto della Costa degli Dei, affacciata sul Tirreno, quasi a voler sfidare il vulcano di Stromboli, che con il suo elegante profilo le sta di fronte: Capo Vaticano è la destinazione dell’anno per Skyscanner. La baia di Grotticelle, con le sue tre spiaggette affiancate di sabbia finissima, e con piccoli scogli e rocce che digradano verso l’azzurro di un mare cristallino, è il luogo perfetto dove trascorrere le vostre vacanze calabresi.
 


Il sole che picchia sul blu, la costa rocciosa, il verde della macchia mediterranea e le infinite bontà della cucina locale, dalla ‘Nduja di Spilinga, alla cipolla rossa di Tropea, valgono a questa località il primissimo posto nella speciale classifica delle spiagge più belle d’Italia.
 
Un vero e proprio inno alla Calabria e alle sue immense bellezze! La bellezza della spiaggia calabrese è riuscita a mettere in fila anche luoghi magnifici come Cala Goloritze in Sardegna, l’Isola Bella di Taormina e altre mete turistiche sicuramente molto meglio sfruttate.

 

Articolo scritto interamente da: (fonte)
http://calabria.weboggi.it/

Comments are closed.