contatore stats Domenica il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Domenica il derby di Calabria tra Cosenza e Catanzaro

 

Domenica è il derby più sentito della Calabria

 
cosenza-catanzaro
 
Non è mai una semplice partita quella tra Cosenza e Catanzaro. E’ una rivalità sportiva tra due tifoserie che dura ormai da tantissimi anni. Sarà il derby n. 22 di campionato quello che verrà disputato a Cosenza.
 
In vista del derby di domenica pomeriggio al ‘Marulla’, il Presidente Eugenio Guarascio ha voluto diramare un appello a tutti i tifosi di squadre calabresi:
 
“Il mio è un appello ai club dei tifosi di tutte le squadre calabresi: fatevi vedere domenica al ‘Marulla’, al di là di come la pensiate. Fate il tifo ognuno per la propria squadra, ma la festa dello sport sia calabrese nella sua interezza e non solo di Cosenza o Catanzaro“.
 

TUTTI I DIVIETI

 
I tifosi del Catanzaro pronti a sostenere le Aquile domenica nel derby  contro il Cosenza potranno raggiungere la città bruzia solo in pullmanniente mezzi privati: lo ha deciso la Prefettura di Cosenza.
 
Nel prendere atto del Piano di Afflusso e Deflusso predisposto dalla Società Cosenza Calcio, approvato dal Questore di Cosenza e condiviso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, sono stati istituiti :

 

  1. Divieti di sosta e fermata dalle 10.00 alle 20.00  e  Il divieto di transito veicolare e pedonale, dalle ore 12:00 alle ore 18:00  su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero
  2.  

  3. Su via G. Formoso: il divieto di transito veicolare e pedonale, dalle ore 12:00 alle ore 18:00 e comunque fino a cessate esigenze

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*