contatore stats Ammazzano un cane e postano il video sui social | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Ammazzano un cane e postano il video sui social

Un video postato su un social network con le immagini che immortalavano una povera bestiola, un cane randagio, mentre veniva dapprima torturata e poi ammazzata. Gli autori del gesto però non immaginavano che gli investigatori sarebbero riusciti ad identificarli.

 
cane-ucciso-01
 

I giovani hanno impiccato l’animale per poi colpirlo ripetutamente alla testa con una mazza.Il video postato su Facebook diventa subito oggetto di rapide e mirate indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Scalea e in particolare dei militari della Stazione di Cittadella del Capo.
 

Questi ultimi, coordinati dal capitano Alberto Pinto, al termine di una celere attività investigativa, hanno identificato e deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria di Paola quattro persone per il reato di uccisione di animali, in concorso.
 

Le motivazioni del gesto, secondo gli inquirenti, sarebbero riconducibili alla volontà dei ragazzi di punire ilcane ritenuto responsabile della morte di due capre.
 

Numerose le segnalazioni in rete dell’evento da parte di privati e associazioni che chiedevano aiuto all’Arma dei Carabinieri, aiuto che non si è fatto attendere e che ha portato alla denuncia degli autori.
 

Comments are closed.