contatore stats Cosenza – Via Reggio Calabria chiude per tre mesi | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Cosenza – Via Reggio Calabria chiude per tre mesi

Da oggi e fino al prossimo 3 giugno la chiusura di via Reggio Calabria per favorire i lavori di completamento del ponte di Calatrava.

 

pontedi calatrava
 
Modifiche alla viabilità pure su via Montesanto, via Adige e via Migliori.
 

Cosenza – Chiude per tre mesi via Reggio Calabria. L’ordinanza che scatta dal 06 Marzo fino al 3 Giugno. Il provvedimento si è reso necessario per favorire il completamento del Ponte di Calatrava. Previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione nel tratto di via Reggio Calabria compreso tra via Bari e via Arnone.
 

Nei Prossimi giorni in città saranno eseguiti lavori Telecom finalizzati alla posa della fibra ottica.Pertanto, la polizia Municipale ha disposto i seguenti divieti sulle strade interessate:
via Montesanto dalle ore 7.00 di Martedì 7 Marzo alle ore 17 di Mercoledì 8 Marzo. I lavori, nelle stesse giornate nelle stesse ore, interesseranno pure via Adige.
 

Infine da Domani a sabato 11 Marzo dalle ore 8.00 alle ore 12.00 potatura degli alberi in via Migliori. con conseguenti provvedimenti sul traffico. Previsto il doppio senso di marcia nel tratto tra viale della Repubblica e l’ingresso dell’ospedale.
 

A proposito di via Migliori, il comitato “alberi Verdi” invita a evitare la capitozzatura degli alberi e auspica il saltaggio delle piante davanti a San Domenico dove sono in corso interventi di riqualificazione
 

Comments are closed.