contatore stats Cosenza: Maltempo, scatta il codice giallo | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Cosenza: Maltempo, scatta il codice giallo

Allagamenti a Cosenza, crolla tetto di una casa.

COSENZA – Appena il tempo di vivere il solstizio, che quest’anno è stato il 23 settembre, e una parte della Calabria si trova proiettata nell’autunno. Mentre a Reggio Calabria caldo e sole continuano a spadroneggiare, la provincia di Cosenza, sin dalle prime ore del giorno, è stata alle prese con l’ondata di maltempo che era stata annunciata dai bollettini meteo. Piogge violente e temporali hanno creato disagi in diverse zone della provincia. E anche la città è in affanno.

CROLLA IL TETTO DI UNA CASA – Una tragedia è stata sfiorata a via Rivocati, nel centro urbano, con un tetto che non ha retto all’acqua ed è sprofondato all’interno di una palazzina privata. Fortunatamente le macerie sono precipitate all’interno della tromba delle scale dove, in quel momento, non c’era nessuno. L’edificio, comunque, ora è pericolante e le persone che ci abitano hanno dovuto cercare riparo all’esterno.

Per il resto, strade trasformate in fiumi e numerose chiamate al numero 115 dei vigili del fuoco, in particolare per chiedere interventi in aree allagate.

 

fonte : ilquotidianodellacalabria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.