contatore stats Cosenza: lite furibonda in strada tra un 32enne e una 28enne | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Cosenza: lite furibonda in strada tra un 32enne e una 28enne

carabinieri

 

Una lite furibonda tra un uomo ed una donna con i protagonisti che iniziano a sfondare il portone d’ingresso di un’abitazione e poi minacciano alcune signore affacciate ai balconi che, impaurite, cercano di fermare i due che stanno anche danneggiando delle auto parcheggiate.

 

È accaduto ieri sera in via Toscana a Cosenza. Dopo una chiamata al 113, sul posto sono subito arrivati gli agenti delle Volanti che hanno cercato di calmare i due “contendenti” che, però, gli hanno opposto resistenza divincolandosi, cercando di sottrarsi al fermo e lanciandogli contro delle frasi minacciose.

 

Nella concitazione del momento, poi, l’uomo, il 32ennne F.S., avrebbe estratto dalla cinta dei pantaloni un coltello da cucina, dalla lama di 10 cm, probabilmente con l’intento di colpire i poliziotti che grazie alla loro prontezza sono riusciti a disarmarlo.

 

I due sono stati così accompagnati in Questura e qui si è scoperto che entrambe avevano precedenti di polizia. Il 32enne è stato arrestato per minacce, violenza e resistenza aggravate a pubblico ufficiale e per porto abusivo di oggetti atti ad offendere; la donna, M.A. di 28 anni, è stata invece denunciata per minaccia aggravata.

 

Nella stessa serata, inoltre, gli agenti delle volanti hanno denunciato un’altra persona, B.A., 26enne sottoposto alla sorveglianza speciale, accusato di inosservanza agli obblighi di legge in quanto si sarebbe accompagnato a persone gravate da precedenti penali.

 

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.