contatore stats Cosenza: ennesimo caso di violenza sulle donne | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Cosenza: ennesimo caso di violenza sulle donne

 

violenza moglie-2-4
 
Un 25enne di Spezzano della Sila, S.M. le sue iniziali, è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Cosenza perché indagato di atti persecutori aggravati, lesioni aggravate e violenza privata ai danni della sua ex fidanzata.
 
Le azioni di violenza fisica e morale messe in atto dal giovane nei confronti della vittima sarebbero iniziate nello scorso mese di febbraio, sin dall’inizio della loro relazione sentimentale. Infatti lo stesso avrebbe preteso di essere informato preventivamente di tutti gli spostamenti della fidanzata.
 
Lo scorso 25 luglio – rende noto la polizia – l’arrestato avrebbe sorpreso la ragazza su Corso Mazzini e, dopo averla percossa violentemente ed averle distrutto il telefono cellulare, l’avrebbe costretta a salire sulla sua auto. Portata quindi in aperta campagna, avrebbe continuato a picchiarla e minacciarla prima di riaccompagnarla a casa.
 
Notati i segni di violenza, i genitori della ragazza, allarmati per quanto accaduto, l’hanno accompagnata presso l’Ospedale cittadino.

L’intervento immediato degli uomini della Squadra Mobile ha così portato alla luce la vicenda e tutti i precedenti che sarebbero stati subiti dalla vittima.
 
In pochi giorni gli agenti sono riusciti ad accertare la pericolosità delle azioni perpetrate dall’arrestato e a raccogliere tutti gli elementi probatori sufficienti al Pm, Antonio Tridico, per proporre l’adozione del provvedimento cautelare, richiesta accolta dal GIP del Tribunale di Cosenza, Alfredo Cosenza. Dopo le formalità di rito, il 25enne è stato sottoposto ai domiciliari.

 

 

 

Fonte:CN24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.