contatore stats Cosenza: due donne uccise mentre andavano al cimitero | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Cosenza: due donne uccise mentre andavano al cimitero

ambulanza 2

 

SAN LORENZO DEL VALLO (COSENZA)- Due donne sono state ammazzate stamattina nel cimitero della cittadina della Valle dell’Esaro.

 

Da un primo accertamento pare si tratti di due familiari di Francesco Attanasio, il giovane accusato dell’omicidio di Damiano Galizia, avvenuto il maggio scorso ad Arcavacata, per un debito di 17mila euro 

 

È ancora un giallo, quindi, il delitto avvenuto stamattina e su cui adesso dovranno fare chiarezza i carabinieri della Compagnia di San Marco e del Nucleo investigativo. Di certo è che si tratti di omicidio e – seppure è ancora sia troppo presto per azzardare ipotesi – potrebbe essere riconducibile al delitto compiuto da Attanasio.

 

Dai primi accertamenti il corpo delle due donne trovate morte sarebbero, infatti, della madre e della sorella del giovane Attanasio. Sulla parentela, tuttavia, si stanno facendo ancora accertamenti.

 

Non è ancora dato sapere come siano state uccise e, soprattutto, quando sia avvenuto il delitto. È tutto avvolto dal mistero. Soltanto gli accertamenti degli inquirenti potranno chiarire aspetti che sono ancora avvolti dalle ombre.

 

 

 

Fonte: Quotidiano del Sud

Comments are closed.