contatore stats Cosenza: denunciato un 37enne, picchia il nuovo ragazzo della sua ex | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Cosenza: denunciato un 37enne, picchia il nuovo ragazzo della sua ex

carabinieri grande

 

Un uomo di 37 anni, V.A., è stato denunciato ieri mattina dalla polizia di Cosenza per violenza privata, lesioni personali aggravate e danneggiamento.

 

Intorno alle ore 11,00, una pattuglia è intervenuta nel centro della città per un’aggressione in atto che stava causando intralcio alla circolazione stradale e paura tra le persone presenti.

 

Gli agenti giunti sul posto hanno trovato un giovane che affermava di essere stato aggredito da un conoscente.

 

In particolare, la vittima, che era in giro per le vie del centro con la sua auto, sarebbe stata bloccata dal suo aggressore che, dopo averlo sorpassato, gli avrebbe impedito di proseguire la marcia e poi si sarebbe scagliato violentemente contro la vettura del malcapitato colpendola con calci, rompendone gli specchietti retrovisori, la maniglia della portiera, il parabrezza ed i vetri dei finestrini. Non contento, l’assalitore avrebbe continuato a sfogare la sua ira anche sul giovane colpendolo violentemente alla testa.

 

Grazie ai dettagli forniti dal giovane, i poliziotti hanno intrapreso delle ricerche ed hanno rintracciato e denunciato V.A..

 

All’origine dell’aggressioni ci sarebbero dei motivi sentimentali, poiché la vittima avrebbe intrapreso una relazione con l’ex fidanzata dell’aggressore.

 

 

 

Fonte:CN24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.