contatore stats Cosenza, carambola tra tre auto Muore un uomo di 69 anni, due i feriti | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Cosenza, carambola tra tre auto Muore un uomo di 69 anni, due i feriti

L’impatto è avvenuto sulla statale 18 nella zona di Fuscaldo, i feriti sono stati tutti trasportati all’ospedale di Paola. Il tratto di strada è stato chiuso per la rimozione dei veicoli e l’esame della dinamica

1446224384372.jpg--cosenza__carambola_tra_tre_automuore_un_uomo_di_69_anni__due_i_feriti

 

FUSCALDO (CS) – E’ di un morto e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto stamane sulla strada statale 18, nel territorio comunale di Fuscaldo, nel Cosentino.

Il sinistro ha interessato tre veicoli. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i Vigili del fuoco di Paola, gli operatori del 118, i carabinieri e personale dell’Anas.

A perdere la vita nell’impatto un uomo di 69 anni, Francesco Cupello, residente a Fuscaldo. Viaggiava su una Citroen C3 che è entrata in collisione con altre due vetture, una Mercedes Classe A e di una Pegeout 208. I feriti sono stati portati all’ospedale di Paola.

Il tratto della statale 18 è stato interrotto in entrambi i sensi di marcia dal personale dell’Anas che ha provveduto a rimuovere le auto e a ripristinare la viabilità lungo l’importante arteria stradale.

 

fonte:quotidianodellacalabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.