contatore stats COSENZA Consorzio Autolinee blocca la stazione degli autobus. | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

COSENZA Consorzio Autolinee blocca la stazione degli autobus.

COSENZA:Sabato mattina caotico per i cosentini. Non si placano le proteste dei lavoratori del Consorzio Autolinee Srl che  dopo aver paralizzato il traffico rendese nella giornata di ieri sera, questa mattina hanno occupato Via delle Medaglie d’Oro e tutta la strada antistante le corsie da dove passano gli autobus.

VIDEO

Ad animare come nei precedenti due episodi di protesta da parte della compagnia di trasporti è sempre l’intesa di trasporto che è stata stipulata tra il comune di Cosenza e quello di Rende. Grazie all’accordo la circolare veloce rossa  unirà il capoluogo brutio con il campus universitario. Il Consorzio Autolinee  lamenta che <<il servizio della Circolare veloce rossa è abusivo e crea un danno alla  azienda.>> I lavoratori sono preoccupati per quelle che potrebbero essere le loro sorti sul posto di lavoro, infatti, ieri in occasione dell’occupaazione della S.S 19 hanno denunciato come gli effetti dell’accordo potrebbero causare 40 licenziamenti.

Attualmente il cordone che ha bloccato l’autostazione si è mosso e sta sfilando per tutta la città, si temono  gravi disagi alla circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.