contatore stats Cosenza - Avvicina una Bambina e poi si dà alla fuga | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Avvicina una Bambina e poi si dà alla fuga

Oscuro episodio in  Via Negroni.La piccola avrebbe urlato attirando l’attenzione di un gruppo di ragazzi.

01m4

C’è un inquietante episodio,ancora tutto da chiarire, che se pur avvolto da dubbi e sospetti ha scosso l’intera zona intorno a Via Negroni. Ieri, all’orario di uscita degli alunni dalla scuola elementare, una bambina di dieci anni sarebbe stata infastidita da uno sconosciuto a bordo di un’automobile.l’uomo di mezza età,coi capelli brizzolati, avrebbe avvicinato la piccola che tuttavia avrebbe reagito urlando.A questo punto, sentendo le urla disperate della bambina, un gruppo di ragazzi sarebbe accorso in suo aiuto uscendo da una palestra del vicino Viale Cosmai. I giovani – è questa la prima e parziale ricostruzione della vicenda – avrebbero così cercato di bloccare il veicolo che , tuttavia,sarebbe ripartito a forte velocità da via Negroni.I soccorritori,nella concitazione di quegli attimi, non sarebbero riusciti ad annotare il numero di targa.
L’unica informazione, al momento disponibile è quella relativa alla capigliatura della persona avvistata nei pressi dell’istituto scolastico.
Per adesso,l’oscuro episodio rimane confinato nella scioccante versione raccontata da residenti e genitori degli alunni presenti sul posto.Pare infatti che della faccenda non siano state informate le forze dell’ordine, circostanza che ovviamente porta ad una valutazione estremamente cauta del caso.Conferme o meno, resta l’inquietudine per una vicenda che purtroppo ha alle spalle dei pessimi precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.