contatore stats Cosenza: arrestato un 23enne rumeno | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Cosenza: arrestato un 23enne rumeno

poliziastradcs

 

 

La Squadra Volante della Questura di Cosenza, durante un appostamento nei pressi della stazione ferroviaria cittadina, ha arrestato un 23enne rumeno, Pintea Georgian Rostas per tentato furto aggravato. Il giovane è stato anche denunciato per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

 

Gli agenti, nel cuore della notte, hanno notato un uomo che si era introdotto nel bar della stazione. Immediatamente hanno chiuso le vie di fuga dal locale ed fatto irruzione sorprendendo il 23enne mentre forzava la cassa.

 

Il ragazzo, che aveva già prelevato e sistemato in delle grosse buste di plastica la merce esposta sugli scaffali, alla vista dei militari ha cercato fuggire ma, vistosi circondato, si è lasciato arrestare. Perquisito è stato trovato con addosso un coltello da punta e da taglio, che teneva nella tasca destra del pantalone della tuta, che è stato sequestrato.

 

Sul posto è stato invitato il proprietario del bar, al quale, dopo aver fatto constatare i danni, è stata restituita la merce che era stata trafugata. Il 23enne, invece accompagnato presso gli uffici della Questura, è stato sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici, dai quali è risultato avesse precedenti di polizia per reati predatori.

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.