contatore stats Caffè Aiello: rescisso il contratto col bar di Sangineto | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Caffè Aiello: rescisso il contratto col bar di Sangineto

locandina-caffè-aiello

 

L’azienda che riforniva il bar teatro del servizio del programma Le Iene sull’uccisione del cane Angelo, ha comunicato in giornata di essere passata alle vie di fatto.

 

L’azienda Caffè Aiello è stata di parola. Ieri pomeriggio avevamo scritto di come, rispondendo ai propri clienti dal profilo Facebook, l’ufficio stampa avesse paventato di interrompere il rapporto con il bar di Sangineto, teatro del servizio del programma Le Iene circa l’uccisione del cane Angelo da parte di quattro ragazzi del posto. Oggi è passata alle vie di fatto. Lo ha annunciato sempre via social con un post che riportiamo integralmente.

 

«La Caffè Aiello – si legge nella nota – comunica ufficialmente di aver risolto unilateralmente il contratto commerciale in essere tra la stessa e il Bar Marisa di Sangineto.
Ciò per tutelare la propria immagine e per onorare una filosofia aziendale che, da sempre, rispetta persone, animali, valori. La Caffè Aiello, inoltre, ribadisce l’assoluta condanna di quanto accaduto al povero cane Angelo, prendendo le distanze dagli intervistati da Le Iene, i quali hanno causato danno all’immagine della comunità di Sangineto e della Calabria tutta».

 

 

 

 

Fonte: Channel Channel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.