contatore stats Brutto incidente a Rende: ferite 3 persone in modo grave | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Brutto incidente a Rende: ferite 3 persone in modo grave

Incidente-stradale

Drammatico incidente quello che è avvenuto sulla Statale 107: tre persone rimaste ferite in modo grave.

 

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella giornata di ieri 8 ottobre sulla superstrada 107 nei pressi di Rende. Nel sinistro sono rimaste coinvolte tre persone che sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Cosenza a causa delle gravi ferite riportate.

 

Brutto incidente quello che nella giornata di ieri è avvenuto sulla superstrada 107, precisamente nei pressi dello svincolo di Saporito, nel comune di Rende. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di tre auto, con il ferimento grave di tre persone. La superstrada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore, visto che il personale dell’Anas ha dovuto lavorare per sgombrare la carreggiata dai mezzi che sono rimasti coinvolti nel sinistro. Sul luogo sono intervenuti immediatamente oltre al personale dell’Anas, i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti rimasti incastrati nelle lamiere delle autovetture e il personale medico del 118 che ha stabilizzato e trasportato i feriti d’urgenza in codice rosso in ospedale. Le dinamiche del sinistro non sono ancora chiare, i carabinieri stanno cercando di fare luce su quanto avvenuto.

 

Questa è una superstrada abbastanza trafficata e i casi di incidenti stradali non sono rari. Infatti, un altro incidente è accaduto su questa superstrada nei giorni scorsi, precisamente nella mattinata di giovedì 6 ottobre. In questo sinistro è rimasta ferita in modo grave una ragazza. Da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri, la giovane era a bordo di una citroen di colore rosso che si sarebbe ribaltata, finendo al centro della carreggiata. La giovane non sarebbe riuscita a tenere il controllo dell’autovettura, ma ancora non è chiaro se il motivo sarebbe da imputare all’alta velocità. L’incidente è avvenuto precisamente sul tratto verso Paola. Sul luogo si sono presentati con tempestività i soccorritori, il personale dell’Anas per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile e i vigili del fuoco, che anche in questo caso, hanno dovuto liberare la ragazza dalle lamiere dell’autovettura. #Cronaca Cosenza #Cronaca #Incidente stradale.

 

 

 

Fonte:Blastingnews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.