contatore stats Briatore a Presta su Instagram: “A che ora si svegliano i cosentini?” | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Briatore a Presta su Instagram: “A che ora si svegliano i cosentini?”

Le foto di corso Mazzini scatenano la fantasia dell’imprenditore: “La devi ripopolare”. E i follower cosentini reagiscono.

1-1-735x400
 
COSENZA – Il ritorno in città di un personaggio (cosentino di nascita) del mondo dello spettacolo non poteva che rendere spettacolare la vita politica bruzia (anche se, bisogna dirlo, a modo suo già lo è da tempo). Sul suo profilo Instagram, il manager dei vip Lucio Presta ha intrattenuto negli ultimi giorni una serie di conversazioni, a tratti surreali, con il noto imprenditore Flavio Briatore. Tra gli argomenti più ‘dibattuti’, spicca quello che riguarda la città di Cosenza…sì, è tutto vero, Flavio e Lucio che parlano di Cosenza.
 

Anche Flavio Briatore si è convertito al verbo di “Amo Cosenza”. E su Instagram sostiene a modo suo l’amico Lucio Presta. “Preoccupato” per una foto che ritrae corso Mazzini quasi deserto dopo il temporale (e Presta l’aveva commentata così, tra un hashtag e l’altro: amo Cosenza anche quando piove), sollecita prontamente il candidato a sindaco: «La devi ripopolare».
I follower cosentini di Presta, però, ci tengono a correggere il tiro: «Cosenza è sempre piena di gente e piena di vita, finita la pioggia si è già ripopolata….
 

Ma Briatore non si rassegna. Passa un giorno, Lucio Presta si concede una corsetta di buon mattino sull’isola pedonale e immortala corso Mazzini rischiarato dalle prime luci del giorno. «A che ora si svegliano?» chiede Briatore, davanti ad una nuova immagine del corso deserto.. E tra i follower c’è chi suggerisce a Presta di scattare la prossima foto su viale Mancini, luogo prediletto dai runner cosentini. «Tanti cosentini si svegliano all’alba – scrive a Briatore – Se la prossima foto fosse scattata da viale Mancini o dall’autostazione li potrebbe vedere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.