contatore stats Braglia "Grandissima partita". Garritano "si avvera un sogno, segnare sotto la curva" | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Braglia “Grandissima partita”. Garritano “si avvera un sogno, segnare sotto la curva”

 
Il tecnico del Cosenza “abbiamo portato a casa una partita importante ma abbiamo anche rischiato, perché ancora capita che ci rilassiamo troppo”. Il centrocampista di San Vito “segnare sotto la sud è un sogno che si avvera”
 
Braglia-735x400
 
COSENZA – Mister Braglia in sala stampa analizza come suo solito il match disputato dai rossoblu e vinto proprio all’ultimo secondo grazie al colpo di testa di Garritano su cross di Baez, di gran lunga il migliore in campo “abbiamo fatto molte cose buone, ma anche cose meno buone, sopratutto in quei primi 20’ minuti perché ogni tanto ci rilassiamo.
 

La partita l’abbiamo preparata bene e lo stesso fatto anche Foscarini. Ogni partita diventa sempre difficile e dobbiamo essere bravi a interpretarla. Non è possibile concedere agli avversari troppe palle e rimanere a guardare. Abbiamo rischiato di brutto. Però va dato merito ai ragazzi di essere riusciti a cambiare passo e alla fine hanno fatti tutti una grandissima partita perché la volevano portare a casa. CONTINUA A LEGGERE SU QUICOSENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*