contatore stats AVVISO DI POSSIBILI INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA GIORNO 26 OTTOBRE | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

AVVISO DI POSSIBILI INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA GIORNO 26 OTTOBRE

Avviso di possibili momentanee interruzioni di energia elettrica dalle ore 7.00 alle ore 12.00 del 26 ottobre 2014
20090325_big_tralicci


Terna Rete Italia ed Enel distribuzione per la sicurezza del sistema elettrico nazionale comunicano che il giorno 26 ottobre in Calabria si terrà una prova di riaccensione finalizzata a testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale al fine di assicurarne il massimo dell’efficienza e rapidità nella ripresa del funzionamento in caso di blackout. La prova, prevista dal codice di rete, coinvolgerà parte delle aree delle province di Catanzaro, Crotone e Cosenza dalle ore 7.00 alle ore 12.00. Durante tale periodo e nelle aree indicate saranno eseguite della manovre di assetto della rete di trasmissione e di distribuzione per consentire la partenza di centrali di produzioni convenzionale e potrebbero verificarsi momentanee interruzioni del servizio elettrico.
In particolare saranno interessati i comuni di Belvedere Spinello, Caccuri, Carfizzi, Casabona, Castelsilano, Cotronei, Crotone, Cutro, Petilia Policastro, Roccabernarda, Rocca di Neto, San Nicola dell’Alto, Santa Severina, Scandale e Mesoraca.
Durante la prova l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente interrotta e riattivata, pertanto, si invita a non commettere imprudenze e a non utlizzare gli ascensori.
Per informazioni o per la segnalazione di guasti ci si può rivolgere al numero verde 803.500 

FONTE : ENEL

Comments are closed.