contatore stats AVVISO DI POSSIBILI INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA GIORNO 26 OTTOBRE | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

AVVISO DI POSSIBILI INTERRUZIONI DI ENERGIA ELETTRICA GIORNO 26 OTTOBRE

Avviso di possibili momentanee interruzioni di energia elettrica dalle ore 7.00 alle ore 12.00 del 26 ottobre 2014
20090325_big_tralicci


Terna Rete Italia ed Enel distribuzione per la sicurezza del sistema elettrico nazionale comunicano che il giorno 26 ottobre in Calabria si terrà una prova di riaccensione finalizzata a testare le procedure di emergenza del sistema elettrico nazionale al fine di assicurarne il massimo dell’efficienza e rapidità nella ripresa del funzionamento in caso di blackout. La prova, prevista dal codice di rete, coinvolgerà parte delle aree delle province di Catanzaro, Crotone e Cosenza dalle ore 7.00 alle ore 12.00. Durante tale periodo e nelle aree indicate saranno eseguite della manovre di assetto della rete di trasmissione e di distribuzione per consentire la partenza di centrali di produzioni convenzionale e potrebbero verificarsi momentanee interruzioni del servizio elettrico.
In particolare saranno interessati i comuni di Belvedere Spinello, Caccuri, Carfizzi, Casabona, Castelsilano, Cotronei, Crotone, Cutro, Petilia Policastro, Roccabernarda, Rocca di Neto, San Nicola dell’Alto, Santa Severina, Scandale e Mesoraca.
Durante la prova l’erogazione dell’energia elettrica potrebbe essere momentaneamente interrotta e riattivata, pertanto, si invita a non commettere imprudenze e a non utlizzare gli ascensori.
Per informazioni o per la segnalazione di guasti ci si può rivolgere al numero verde 803.500 

FONTE : ENEL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.