contatore stats Autobus fuori strada sulla 106, morta una 20enne | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Autobus fuori strada sulla 106, morta una 20enne

E’ una ragazza la vittima del tragico incidente verificatosi nei pressi di Corigliano. Un pullman è uscito di strada ed è finito in un canalone
 

 
Una persona è morta, e due sono ferite a causa di un incidente stradale verificatosi sulla statale 106 nei pressi di Corigliano. Per cause in corso di accertamento un autobus è uscito di strada, senza coinvolgere altri veicoli, finendo in un canalone.
 

Morta una ventenne. L’incidente si è verificato nel comune di Corigliano, in direzione Sibari. Il mezzo che si è ribaltato finendo in un canalone è un autobus di linea. La vittima è una ragazza di appena 20 anni, Valentina Bomparola, che era a bordo del pullman su cui viaggiavano anche l’autista del mezzo ed un’altra persona, entrambe a loro volta rimaste ferite ma fortunatamente in modo lieve. L’autobus era partito da Rossano ed era diretto a Corigliano quanto è sbandato finendo capottato.
 

Soccorsi. Sul luogo sono subito intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas. Il tratto stradale, nel frattempo, è stato chiuso per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza mentre il traffico è stato deviato, provvisoriamente, sulla viabilità secondaria.

Comments are closed.