contatore stats Atto vandalico al Villaggio degli Elfi | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Atto vandalico al Villaggio degli Elfi

elfi
 

COSENZA – Il Villaggio degli Elfi, all’ingresso della vecchia Villa comunale, è rimasto chiuso a causa di danni riscontrati ai contatori della luce. La struttura luminosa che ogni giorno attrae decine di bambini e famiglie, è stata oggetto di atti vandalici da parte di ignoti che hanno gettato acqua sui contatori elettrici.

 

Immediata la condanna -e conseguente denuncia alle autorità di polizia- da parte del Sindaco e dell’Amministrazione comunale tutta.

 

Non è peraltro il primo atto del genere che si verifica al Villaggio degli Elfi. Danneggiamenti di minore entità, si erano già riscontrati in precedenza sempre ad opera di ignoti.

 

L’Assessore ai Grandi Eventi Rosaria Succurro ha rilevato con grande rammarico l’accaduto, sottolineando come esso vada a colpire un luogo deputato alla spensieratezza di bambini e famiglie e per di più nel periodo natalizio.

 

“Se gli atti vandalici sono sempre incomprensibili e da condannare –dice Rosaria Succurro- tanto più amareggiano quando vanno a colpire luoghi e circostanze di gioia, di gioco, di aggregazione sociale. Il Villaggio degli Elfi rappresenta la punta di diamante delle Buone Feste cosentine in quanto raccoglie attorno a sé i più piccoli. Il rammarico è dunque moltiplicato dalla circostanza che qualcuno di questi bambini oggi ha dovuto rinunciare a fruire di questa bella attrazione. Ma già nel pomeriggio tutto tornerà come prima e il Villaggio sarà pienamente godibile. E ci auguriamo che gli autori di tali gesti possano essere presto identificati dalle forze dell’ordine cui abbiamo subito riferito l’accaduto”.

 

 

 

Fonte: Cosenza Page

Comments are closed.