contatore stats Arrestato un 45enne, trovato con candelotti e razzi nel cofano | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Arrestato un 45enne, trovato con candelotti e razzi nel cofano

polizia_notte-800x533

 

 

Introduzione nel Paese e commercio di prodotti falsi e ricettazione: con queste accuse un uomo, ricercato dal 31 dicembre del 2015, Vladimiro Lucia, 45 anni, è stato tratto in arresto dalla polizia che ha eseguito nei suoi confronti un provvedimento emesso dalla Procura di Castrovillari.

 

Gli agenti sono intervenuti per identificare una persona che stava esplodendo alcuni petardi. Quando i poliziotti gli hanno chiesto i documenti quest’ultima avrebbe però dichiarato di esserne sprovvista dando delle generalità false e poi tentando di fuggire.

 

Da qui ne è nato un breve inseguimento. Bloccato, Lucia è stato sottoposto ad una perquisizione nella sua auto, nel cui bagagliaio è stato ritrovato del materiale pirotecnico di IV e V categoria: si tratta in particolare di 48 candelotti “Max Bomber”; 34 razzi “Saturno”; 6 colpi “Candela romana”; 4 batterie di tubi monocolpo di vario tipo.

 

Dopo la notifica del provvedimento restrittivo l’uomo è stato anche denunciato per false attestazioni sulla propria identità e detenzione illegale, ai fini di vendita, di materiale esplodente e esplosivo.

 

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.