contatore stats Anche un calabrese trà le vittime di Nizza | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Anche un calabrese trà le vittime di Nizza

calabrese morto nella strage di Nizza

 

Si tratta del 71enne Angelo D’Agostino in viaggio in Francia per festeggiare il suo pensionamento assieme alla moglie

E’ salito a cinque il bilancio delle vittime italiane della strage di Nizza: nel corso della notte, informa la Farnesina, le autorità francesi hanno formalizzato l’avvenuto riconoscimento di ulteriori quattro connazionali. Si tratta di Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e del calabrese Angelo D’Agostino.

Angelo D’Agostino tra le cinque vittime italiane della strage di NizzaAppena pensionato. Angelo D’Agostino, 71 anni, e la moglie Gianna 68, di origine friulana erano in viaggio con una coppia di amici di Voghera. Angelo stava festeggiando il suo pensionamento. Una festa finita in tragedia. Da subito i loro nomi erano stati inseriti tra quelli dei dispersi. I parenti sapevano che erano a vedere i fuochi d’artificio la sera del 14 luglio e da allora non avevano ricevuto più notizie.

Cordoglio. “Il Ministro Gentiloni e la Farnesina esprimono vicinanza e solidarietà ai famigliari e agli amici delle vittime del barbaro attentato”, prosegue il ministero degli Esteri. “Le famiglie sono state informate e stanno ricevendo tutta la necessaria assistenza da parte del personale del nostro Consolato e dell’Unità di Crisi”, conclude la nota.

 

 

Fonte:Zoom 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.