contatore stats Anas lancia il progetto “#bastabuche” in provincia di Cosenza | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

 

Anas lancia il progetto “#bastabuche” in provincia di Cosenza

STRADE_Buche1
 

COMUNICATO STAMPA

Calabria, progetto Anas “#bastabuche”: per lavori di ripristino della pavimentazione, chiuso un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in provincia di Cosenza

Anas comunica che, da lunedì 11 aprile e fino a venerdì 15 aprile 2016, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 18:00, sarà disposta la chiusura, in entrambe le direzioni, di un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, tra i territori comunali di Acquappesa e Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza.
 
Il provvedimento, che rientra nel progetto di manutenzione Anas, denominato “#bastabuche”, si rende necessario per eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, in tratti saltuari dal km 302,600 e il km 306,800.
 
Nelle ore di chiusura, il traffico veicolare sarà deviato lungo la strada statale 283 DIR “delle Terme” e lungo la vecchia sede della strada statale 18 (strada provinciale 34) con l’imposizione del limite di velocità decrescente fino a 30km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.