contatore stats AMANTEA, MALASANITA'. DIAGNOSTICATO FRETTOLOSAMENTE RISCHIA DI PERDERE UN OCCHIO. | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

AMANTEA, MALASANITA’. DIAGNOSTICATO FRETTOLOSAMENTE RISCHIA DI PERDERE UN OCCHIO.

casi-malasanita
 

Amantea – Un altro caso di malasanità, un’altra volta un caso nella provincia di Cosenza, precisamente ad Amantea dove un cinquantacinquenne impiegato pubblico, rischia seriamente, di veder compromessa definitivamente la vista dal suo occhio destro. Il caso risale alla prima decade del mese Marzo, ma esami ricoveri accertamenti e soprattutto cure diagnosi, terapie errate e frettolose stanno mettendo a dura prova la sopravvivenza anche emotiva di un uomo che ironia della sorte vuole già precario dall’occhio sinistro.
 
L’uomo, M. G. accortosi di un prolungato fastidio sotto la palpebra si rivolge ad uno specialista del posto che lo indirizza verso un noto nosocomio del Pollino dove però visite e cure assegnate non colgono il bersaglio, anzi ne aggravano e complicano stato di bulbo e retina.
 

Desolazione depressione e molto nervosismo sono i sentimenti con cui M. G. già convive alla sola idea di dover soccombere a buio perenne. Pare dopo il grave errore che la direzione dell’ospedale si sia attivata immediatamente, aprendo un fascicolo e naturalmente un’indagine interna su come si sia arrivati a tale inopinabile errore. Un caso non isolato che lascia basiti di come negligenza e superficialità potrebbe segnare per sempre la vita di un uomo.
 
Fonte:weboggi

Comments are closed.