contatore stats Amantea: Colpita da arresto cardiaco muore sotto l'ombrellone. | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Amantea: Colpita da arresto cardiaco muore sotto l’ombrellone.

 
aloe domenica2
 
Una signora amanteana scende sulla spiaggia per un rinfrescante bagno.
Insieme con un ragazza si butta in acqua e si allontana dalla riva.
 
Forse si sente male già in acqua perché si lamenta della riva lontana.Quando arriva a terra ha bisogno di essere aiutata.
 
La giovane ragazza comprende lo stato di forte malessere e chiama il 118.Sono le ore 11.20 l’autoambulanza è impegnata in altro intervento e non è disponibile.
 
Intanto uno sconosciuto infermiere sulla spiaggia le pratica inutilmente il massaggio cardiaco.E così viene allertato l’elisoccorso.
 
L’elisoccorso del 118 atterra sulla spiaggia sollevando una immensa nuvola di polvere e facendo volare alcuni ombrelloni.Scendono medici ed infermieri e si avvicinano alla infartuata.

 
Provano quanto possibile ma non possono far altro che constatare il decesso.Due amici accompagnano a casa Gelsomino, il marito della povera Aloe Domenica, affranto e disperato.
 
Un telo copre il cadavere che resta sotto l’ombrellone di colore verde.Tantissimi bagnati si avvicinano curiosi.Intorno anche i vigili urbani giunti a sirene spiegate.

 

Le forze dell’ordine in concorso tra di loro sentono i presenti in via breve.Si attende l’ambulanza per il referto necroscopico.E nel mentre arrivano, a meno di 50 minuti dall’evento, gli addetti al servizio funebre.

 
Fonte : TirrenoNews

Comments are closed.