contatore stats Altro caso di Stalking: divieto di avvicinamento per un 38enne | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Altro caso di Stalking: divieto di avvicinamento per un 38enne

stalking-divieto di avvicinamento per un 38enne

 

 

Un uomo di 38 anni è stato raggiunto da un divieto di avvicinamento all’ex fidanzata e al suo nuovo compagno. La Polizia, a seguito di una complessa attività di indagine, ha emesso il provvedimento nei confronti dell’uomo, verso il quale sono stati raccolti gravi indizi per stalking.

 

Il 38enne avrebbe contattato più volte la ex, dalle 30 alle 140 in un solo giorno, pedinandola, appostandosi sotto la sua casa, intimidendo e minacciando di morte, ma anche danneggiando l’auto e picchiando il nuovo compagno con lo specchietto della vettura appena staccato, facendo addirittura ricoverare l’uomo in ospedale con una prognosi di 15 giorni.

 

L’autore è stato quindi fermato con le accuse di stalking, lesioni personali aggravate e danneggiamento. Il provvedimento è stato emesso e notificato oggi, giorno in cui, peraltro, un’equipe della Questura di Cosenza è stata impegnata anche con il Progetto Camper voluto dal Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nella campagna di sensibilizzazione “Questo non è amore” presso un noto centro commerciale di Zumpano.

 

 

 

Fonte: CN24

Comments are closed.