contatore stats Allarme bomba sul treno per Sapri | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Allarme bomba sul treno per Sapri

treno
 

SCALEA – Un trolley abbandonato sul treno da alcuni stranieri ha generato un allarme bomba, in un clima di tensione generato dopo gli attentati di Parigi, immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine.
 
La segnalazione è partita immediatamente ed ha raggiunto i carabinieri della Compagnia di Scalea. Il treno diretto a Sapri, in Campania, è stato fatto fermare alla stazione del centro del Tirreno cosentino. E’ intervenuto sul posto il capitano Alberto Pinto, comandante della Compagnia. Il fatto è accaduto intorno alle ore 19.00. Alcuni passeggeri, allarmati per i recenti fatti di Parigi, hanno segnalato la valigia abbandonata in una vettura; poco prima seduti c’erano due stranieri.
 
La situazione ha generato subito allarme fra i viaggiatori che hanno telefonato ai carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della Compagnia di Scalea. Personalmente, il capitano Alberto Pinto, dopo aver indossato le protezioni e con la dovuta cautela ha provveduto a verificare il contenuto. L’apertura del trolley ha rivelato la presenza di abiti. Il treno, che nel frattempo era stato fatto sgomberare, e i passeggeri erano stati tenuti a distanza di sicurezza, è poi ripartito con circa 30 minuti di ritardo verso la stazione di Sapri.
 
fonte:quotidianodelsud

Comments are closed.