contatore stats Acri – la pizza amata dal Gambero Rosso | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

Acri – la pizza amata dal Gambero Rosso

 
OLIVA
 

Acri (CS) – Ennesima conferma per Antonio Oliva, che per il quarto anno consecutivo ha ottenuto il riconoscimento delle ” TRE ROTELLE ” da parte della rivista il Gambero Rosso.
 

Anche l’Amministrazione comunale plaude al successo di Antonio Oliva , il maestro pizzaiolo è l’unico vincitore in Calabria per la pizza al taglio.
 

Gambero Rosso, casa editrice per eccellenza in fatto di palato e di piacere, ha commercializzato l’ultima guida in merito alle migliori pizzerie italiane ed il nostro conterraneo figura fra quelle consigliate.
 

Storica attività di famiglia che Antonio Oliva ha rimesso a nuovo e valorizzato grazie all’impegno e alla dedizione con cui impasta e crea uno dei cibi preferiti dagli italiani: ” la pizza ” .
 

Oliva è ritornato nella sua città ed ha creduto nella storica attività di famiglia, è un artigiano serio, valido e fantasioso, ogni giorno sperimenta e sforna nuove e particolari pizze.Ha creduto nel suo mestiere ed è riuscito ad affermarsi oltre le mura regionali, questo a testimonianza che l’impegno e la bravura vincono sempre.
 

Ancora un plauso ed un grazie all’intera famiglia Oliva che ci rende orgogliosi del suo lavoro.

 
 

Fonte: Acri in Rete

Comments are closed.