contatore stats A Rossano raduno nazionale dei vespisti | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

A Rossano raduno nazionale dei vespisti

vespa raduno
 

Domenica 16 luglio, nella città del Codex, si darà vita al raduno nazionale dei vespisti. Il quarto, a cadenza biennale, a Rossano.
 

L’evento, come al solito, è stato organizzato dal Vespa Club Rossano, diretto dal dinamico ed infaticabile Presidente Francesco Arci, che è nato nel 2010 e che, ad oggi, conta circa 60 soci con una piccola delegazione di soci di Terranova da Sibari ed una di Santa Caterina Albanese (Cs).
 

Il programma prevede, dopo l’iscrizione dei partecipanti (questi saranno circa 300), il raduno in Piazza Anfiteatro sul nuovo lungomare di Lido Sant’Angelo, dalle ore 8:30, in cui saranno consegnati, ad ogni iscritto tesserato al vespa club Italia, dei gadgets ricordo e la targa di partecipazione.
 

Il Giro Turistico partirà alle ore 11, dopo la colazione, per il lungomare, Rossano Scalo e Centro Storico.
 

Qui sarà offerto un rinfresco e si farà una breve visita guidata in Cattedrale dedicata a Maria SS. Achiropita con la benedizione a tutti i vespisti. Alle 12:30 si riparte per lo Scalo di Rossano, passando da Contrada Amica, con arrivo in una masseria locale per il pranzo sociale.
 

Al termine del pranzo, in cui non mancheranno momenti di animazione live e divertimento, saranno premiati con coppe: il vespa club più distante, il più numeroso ed i primi tre classificati secondo ex regolamento Vespa Club Italia.
 

Un evento, dunque, da non perdere per i tanti appassionati della mitica Vespa Piaggio.
 

Comments are closed.