contatore stats A Rende arrivano Ale&Franz e Dario Vergassola | TUTTOCOSENZA

subscribe: Posts | Comments

consigliata da tuttocosenza

A Rende arrivano Ale&Franz e Dario Vergassola

ale-franz-e-vergassola

 

 

RENDE – Altri due imperdibili appuntamenti con la comicità a Rende. Sul palco del Garden il 20 febbraio lo spettacolo “Tanti Lati Latitanti” con Ale &Franz, mentre il 15 marzo sarà di scena Dario Vergassola con “Sparla con me”.

 

Spettacoli che hanno registrato il tutto esaurito nei migliori teatri italiani . Il 20 febbraio, dunque, Alessandro Besentini e Francesco Villa, Ale& Franz, saranno i protagonisti della terza serata di “Comicità in teatro”, evento fortemente voluto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Rende. Si prevede un altro sold out, dopo quelli registrati con Lello Arena e Anna Maria Barbera. “Tanti lati latitanti “ è uno spettacolo leggero, sulla comunicazione tra gli esseri umani, dove le risate sono assicurate grazie all’affiatamento, i tempi comici, l’originalità nel modo di fare teatro che caratterizza Ale &Franz, due artisti che hanno ottenuto grandi successi al cinema, in teatro, in TV, con programmi come Zelig, Buona la prima, Ale e Franz show.

 

La loro è una comicità surreale che diventa anche satira sociale. “Tanti lati latitanti”, è un gioco di parole che sintetizza il lavoro dei due artisti: analizzare i tanti lati della vita e degli uomini. Uno spettacolo dove si ride dall’inizio alla fine. E si riderà tanto anche il 15 marzo con Dario Vergassola, un irresistibile one man show in cui il comico di La Spezia presenta al pubblico i momenti più esilaranti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini. Il suo recital prende spunto infatti dai successi televisivi del programma cult “Parla con me”.

 

Uno spettacolo irriverente e divertentissimo. Biglietti disponibili in prevendita su ticketone.it e inprimafila.net.

 

 

 

 

Fonte: Cosenza Page

Comments are closed.